Il cortile del baratto

Sabato 15 aprile dalle ore 15,00 i bambini e le bambine della Scuola Maria Bambina vi invitano a vivere un'esperienza particolare: le porte della scuola si apriranno per ospitare il mercatino del baratto, interamente gestito da loro.

Come è nata quest'idea? Beh, chiedetelo direttamente a loro durante il pomeriggio, saranno lieti di raccontarvi perché aprire il cortile per ospitare un mercatino del baratto.

Donare, ricevere, passare del tempo assieme sono i beni più preziosi che scambieremo in quel pomeriggio.

Per quanto riguarda i giochi, quelli che non verranno scambiati saranno devoluti ad enti che si prendono cura dei minori.

Ogni occasione per incontrarsi, però, permette anche di conoscersi, quindi ci sarà anche tanto altro! Due laboratori a cura delle classi II e V permetteranno a chi non conosce la nostra scuola di prendere confidenza con il metodo educativo e la comunità scolastica.

Vi aspettiamo a Binasco in Via Dante 14, ingresso da piazza delle Papere.

Tutti i dettagli nel volantino!

28 visualizzazioni

Mostra tutti