top of page

Corso di inglese di preparazione alla certificazione Flyers

Aggiornamento: 14 feb 2023


L'inglese ti appassiona e vorresti un giorno andare a vivere nella City?

Ti piacerebbe poter leggere o guardare Harry Potter in lingua originale?


Presto detto! Ci vuole un corso che ti permetta di migliorare il tuo inglese e non solo. Iscriviti al corso Flyers, frequenta le lezioni e dai l'esame.

Il corso di certificazione Flyers ti permetterà di acquisire competenze nel campo della lettura, della comprensione e dell'espressione sia orale che scritta in lingua inglese di livello A2, che è il livello pre-intermediate, il primo livello per le certificazioni più conosciute, proprio come quella di Cambridge.


Con il corso Flyers puoi iniziare a volare verso il tuo sogno di conoscere bene l'inglese e di vedere riconosciuto a livello internazionale il tuo impegno e la tua attitudine nei confronti di questa lingua così utile anche da grandi.


Il corso è rivolto a bambini e bambine di Quinta primaria e a ragazzi e ragazze di Prima media, si svolgerà tutti i venerdì pomeriggio dalle 16,45 alle 18,15 a partire dal mese di novembre, con calendario che verrà consegnato alle famiglie il giorno della presentazione del corso.

Gli esami si terranno nella sede del corso nel mese di Giugno.


Se sei curioso di sapere come funziona o di farci qualche domanda su qualcosa che ancora non abbiamo precisato, vieni alla presentazione del corso il 28 Ottobre 2022 alle 17,00, inizieremo a conoscerci e a conoscere tutte le potenzialità che questo percorso può offrirti.


Ti aspettiamo !!

47 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page