Bee Korian

Aggiornamento: 14 feb 2023

Tutelare le api mettendo a loro disposizione gli spazi verdi di alcune strutture Korian e creare una sinergia con le scuole dei territori per stimolare il confronto intergenerazionale sul benessere dell’ambiente e la tutela della biodiversità. È “Bee Korian”, il progetto nato in collaborazione con Apicolturaurbana.it e incentrato sull’installazione di otto arnie in quattro Strutture Korian in Lombardia, in grado di tutelare circa 480.000 api (120.000 in ogni struttura)..

Venerdì 23 settembre 2022

Residenze Heliopolis ospiterà i bambini delle classi terza e quarta della scuola Maria Bambina di Binasco!

Il progetto didattico, iniziato a maggio dell'anno scorso, ha coinvolto le allora classi seconda e terza nella realizzazione di disegni ed illustrazioni inerenti le api per creare le etichette per i barattoli di miele.

Il disegno vincitore è rappresentato nella locandina.

heliopolis_BeeKorian_22
Download PDF • 1.19MB