smb-bimbi-cortile.jpg

Open Day  13 aprile 2024

I nostri alunni sono orgogliosi di presentare la nostra scuola, e non vedono l'ora di potervi accompagnare durante il prossimo Open Day che stiamo preparando per voi

sabato 13 aprile 2024

dalle 9:00 alle 12.30

Avrete l'occasione di conoscere la nostra coordinatrice didattica, i nostri insegnanti, approfondire le materie di studio e visitare la struttura della scuola.

Potrete avere un primo assaggio del nostro modo di essere scuola e luogo protetto dove l'intelletto e l'emotività dei nostri bambini possono crescere e svilupparsi serenamente.

Per i genitori che lo desiderano, è possibile venire a trovarci accompagnati dai propri figli, le attività che stiamo preparando saranno coinvolgenti anche per loro.

​

Non mancate, vi aspettiamo!!

Per prenotare un appuntamento è possibile chiamare la segreteria al numero

​

oppure compilare il form sottostante indicando nome, cognome, telefono, email per poter essere ricontattati.

​

La visita avverrà nel rispetto delle normative ministeriali, con gruppi contingentati.

Per informazioni sul trattamento dei dati personali consulta la pagina Privacy

whatsapp-icon.png

Potete contattarci anche via WhatsApp al numero 345 783 1071